Ultim'ora
Pierluigi Casale

Teano – Ambito Sociale: disabili trascurati, l’associazione Fish chiede chiarimenti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – “La Fish Campania è una Federazione di Associazioni di persone con disabilità e di familiari, che è impegnata nella tutela dei diritti. Ad oggi ci viene segnalato che ci sono ritardi nell’erogazione dell’assegno di cura, misura rivolta a persona con gravi disabilità”. Questo il documento inviato dall’Associazione al comune di Teano, indirizzato al neo sindaco Giovanni Scoglio e al coordinatore dell’ufficio di Piano, Pierluigi Casale, comandante della polizia locale di Cellole.  L’Associazione chiede chiarezza dopo essere stata sollecitata da alcuni familiari di persone con gravi disabilità che hanno lamentato disservizi.

Leggi anche:

Teano – Ambito Sociale, persone con gravi disabilità abbandonate. Indice puntato contro Casale

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 + diciassette =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.