Ultim'ora
Don Pasqualino De Robbio

Pietramelara – Comunali, il prete durante la processione di San Rocco: “l’amminsitrazione ha vinto per volere di Dio”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – “Nella giornata di ieri, al termine della Processione dedicata al Miracolo di San Rocco del 14 giugno, abbiamo assistito increduli all’ennesima mistificazione del risultato elettorale, questa volta enunciata niente meno che dal Parroco Don Pasqualino De Robbio. Quest’ultimo ha pubblicamente dichiarato che il risultato elettorale sia stato “voluto da Dio” e ha menzionato “strane manovre” fatte da qualcuno senza nemmeno il coraggio di indicare con precisione. Diffamando persone perbene che si sono messe al servizio del paese. Tutto ciò è inaccettabile e profondamente offensivo per noi e per i cittadini che hanno scelto di starci accanto. Tale atteggiamento spiegherebbe, anche, il risultato elettorale di qualcuno! Tutto ciò avveniva alla presenza di centinaia di cittadini, pronti a testimoniare, ed anche di altri parroci. Pertanto rivolgiamo un sincero appello a sua Eccellenza Giacomo Cirulli affinché si ponga un freno a queste esternazioni che poco hanno di sacro e molto di profano!” (nota a cura del gruppo Cambiamo Pietramelara)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

un commento

  1. Mario Piscitelli

    Penso che don Pasqualino, rispetto a quanto riportato, dovrebbe chiarore. Non si può scomodare Dio pe le elezioni amministrative di un piccolo comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.