Ultim'ora
foto di repertorio

San Prisco – Palazzo in fiamme, poliziotti salvano bambino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Prisco – Sono cinque le persone tratte in salvo, tra cui un bimbo di quattro anni, dagli agenti della volante del commissariato di Santa Maria Capua Vetere accorsi pochi minuti dopo che si era sprigionato l’incendio all’interno dell’edificio in ristrutturazione di viale Europa 125 a San Prisco. Gli agenti, alla vista del fumo nero e delle fiamme, indirizzati dagli operatori del cantiere, si sono diretti al quarto ed ultimo piano dell’edificio dove si sono imbattuti in una coppia di anziani molto spaventati e con il rischio di esser intossicati per le esalazioni di fumo, portandoli fuori tramite la parte esterna dell’impalcatura in attesa dei soccorsi. Al terzo piano, con l’ausilio dei muratori, gli agenti hanno recuperato una donna anziana ed una mamma con un bimbo di quattro anni. Gli altri condomini si sono precipitati in strada alla vista delle fiamme e del denso fumo nero. Le persone tratte in salvo dai coraggiosi agenti sono state poi affidate alle cure del 118.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sedici − 4 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.