Ultim'ora

TEANO / Genova – Donna rischia di partorire in autostrada, salvata dalla Polizia di Stato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO / Genova –  Un poliziotto di Teano, Alessandro De Biasio, capopattuglia, è stato protagonista di una bella vicenda avvenuta qualche giorno fa in terra Ligure. E’ successo nelle prime ore di domenica mattina, quando una pattuglia stradale della Polizia di Stato di Genova, ferma per controlli al casello della A10 di Genova Pegli, viene intercettata da un’auto il cui conducente chiedeva aiuto visto che la moglie al suo fianco, al nono mese di gravidanza, aveva iniziato il travaglio. Verificate la condizione dei (futuri) genitori e del traffico, i due agenti iniziavano quella speciale scorta fino al reparto maternità dell’Ospedale Gaslini di Genova dove, pochi minuti dopo, veniva alla luce la piccola Anita.  Ad accoglierla i sorrisi di Joel, Giorgia, novelli papà e mamma, e dei due agenti della Polizia Stradale di Genova.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 + 6 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.