Ultim'ora

Alvignano – Comunali, Di Costanzo è sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano – Angelo Di Costanzo torna sindaco di Alvignano. Battuto l’uscente Angelo Marcucci. Una vittoria quella di Di Costanzo per molti versi inattesa che però ha messo in evidenza una caratterista del neo sindaco: la sua capacità di fare politica e di proporsi alle persone. Marcucci, dal suo canto, paga le troppe fratture interne che nel tempo hanno dilaniato quella che era la sua maggioranza.

ANGELO FRANCESCO MARCUCCI candidato sindaco
Noi con voi. Francesco Biondillo, Antonino Caracciolo, Caterina Corniello detta Paola, Antonietta De Marco, Enza De Rita,Antonio Della Rocca,Antimo Ferrara, Alba Italiano, Pasquale La Vecchia, Maria Cristina Mastroianni, Antonio Mongillo, Costantino Ponsillo.

ANGELO DI COSTANZO eletto sindaco
Per Alvignano. Altieri Santino, Civitillo Pietro, De Matteo Luisa, Di lillo Lucio, Di Meo Gennaio, Esposito Antonello, Ianniello Daniele, Menna Domenico, Mongillo Marialuisa, Ponticorvo Antonino , Visca Mirella, Zullo Domenico

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × quattro =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.