Ultim'ora

Pietramelara – Comunali, caos ai seggi: De Ponte chiama Prefetto e Carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Si sono vissuti momenti di caos e di tensione nei seggi elettorali del paese. Probabilmente a causa di una cattiva organizzazione logistica si sarebbero create lunghe attese che avrebbero spazientito numerosi elettori. La situazione sarebbe peggiorata – secondo quanto ci riferisce l’aspirante sindaco Andrea De Ponte – quando alcuni candidati della lista capeggiata dal sindaco uscente Pasquale Di Fruscio avrebbero avvicinato elettori in fila. Un’azione, assicura De Ponte, ripetuto più volte tanto da costringere lo stesso leader di “Cambiamo Pietramelara” ad allertare il Prefetto e i carabinieri della compagnia di Capua. Sul posto sarebbe giunta un pattuglia del nucleo operativo che avrebbe ascoltato le rimostrane di De Ponte e verbalizzato la situazione. “Oggi stesso, precisa De Ponte, presenterò preciso esposto al Prefetto e agli organi competenti per evidenziare l’anomala grave situazione accaduta ieri sera in paese”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

undici + undici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.