Ultim'ora

Mondragone – Comunali, la Commissione Antimafia: due candidati impresentabili

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – Doccia fredda per il candidato sindaco Lavanga; a poche ore dalla chiusura della campagna elettorale, la commissione Antimafia presieduta da Nicola Morra rende ufficiali i nomi dei 18 “impresentabili” delle elezioni amministrative secondo il codice di autoregolamentazione dei partiti e la legge Severino. Tra questi ci sono anche due candidati impegnati nelle amministrative a Mondragone. Si tratta di Patrizia Barbato, candidata nella lista ‘Città Futura’, a sostegno del candidato sindaco Francesco Lavanga, indicata dalla Commissione Antimafia perché é sotto processo per corruzione per atto contrario ai doveri d’ufficio. Il secondo candidato finito nel mirino della commissione è Antonio Valenza, candidato nella lista di Forza Italia (a sostegno di Alessandro Pagliaro), che risulta sotto processo per riciclaggio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due × due =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.