Ultim'ora

Teano – Comunali, Scoglio a Zarone: hai calato la maschera

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – “Altro che lista indipendente! Altro che sindaci senza “padrini”. “ – Così con parole ferme e chiarificanti, il candidato sindaco Giovanni Scoglio è intervenuto dal palco di piazza della Vittoria- “Dopo lo scandalo del programma copiato da ben sei comunò diversi, ecco che viene fuori un altro elemento cruciale sul quale Zarone ha mentito ai cittadini. Addirittura la Lega Nord è il grande sponsor politico della lista guidata dall’ Avv. Guido Zarone, altro che lista civica! Sono balzate sui social network le foto della visita in città dei capi politici provinciali della Lega Nord Gianpiero Zinzi e Valentino Grant. I due, so sono recati in un noto locale teanese e hanno “benedetto” la lista dell’aspirante sindaco Fabrizio Zarone, accompagnato da diversi suoi candidati.  La situazione a dire il vero era già chiara fin dalla presentazione della lista di Zarone, quando si avvalse di altri consiglieri regionali per evitare che i cittadini si recassero presso la casa comunale per l’autentica delle firme dei presentatori. Ma adesso anche l’ultimo velo sull’opaco progetto politico della lista Siamo Teano è caduto. Ed ecco evidente a noi tutti teanesi quale sia il vero volto politico dell’avvocato Zarone. Pienamente allineato alla più vecchia politica casertana, quella dei plurimi ex oggi riciclati nella Laga Nord. A voi la scelta, cari concittadini. (nota a cura del candidato sindaco Giovanni Scoglio)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

15 − 6 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.