Ultim'ora

Vairano Patenora – Manifesti abusivi per invitare a disertare le urne, fotografato e multato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – E’ stato immortalato mentre affiggeva manifesti con cui invita l’elettorato vairanese a non recarsi a votare. L’affissione, secondo l’amministrazione comunale, non era autorizzata come previsto dal regolamento. Così è scattata la necessaria denuncia amministrativa presso il comando della Polizia Locale che provvederà ad adottare le azioni del caso. “Il voto è un diritto sovrano e ha lo stesso valore se esercitato o negato. I vairanesi facciano rinascere il sole a Vairano. Non andare alle urne il 12 giugno per le comunali. Per avviare una nuova prospettiva”. Questo il contenuto del documento abusivamente affisso per le vie del paese, anche in spazi non idonei all’affissione. Il manifesto è firmato: “G. Martone a nome nascente Associazione Unitaria”. Roba da accapponar la pelle.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque − tre =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.