Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara / Caiazzo – Scherzi da social: due ragazzi discutono in chatt, lui fraintende e lancia l’allarme: correte a salvarla

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara / Caiazzo – Capita in tempi in cui i social la fanno da padroni, soprattutto fra i giovani e giovanissimi.  Il curioso ma significativo episodio è accaduto la notte scorsa a Pietramelara ed ha visto come protagonisti due adolescenti (uno residente a Caiazzo, l’altro nel paesino ai piedi del Monte Maggiore). Sarà stato, probabilmente, un malinteso oppure un eccesso di prudenza. In ogni caso l’allarme lanciato da un adolescente residente a Caiazzo ha messo in moto la macchina dei soccorsi che ha portato a Pietramelara una volante dei carabinieri della Compagnia di Capua. Dovevano salvare la ragazza che, secondo quanto inteso dall’adolescente caiatino, stava per compiere un gesto estremo. Quando sono arrivati i carabinieri, presso l’abitazione della fanciulla, lei stava dormendo, serenamente, con la sua famiglia. Nessun tentativo di “gesto estremo”. Per fortuna solo un falso allarme, solo una frase fraintesa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.