Ultim'ora

Piedimonte Matese / Baia e Latina – Partorire all’ospedale matesino, una giovane mamma assicura: è una garanzia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Baia e Latina – E’ stata colpita favorevolmente, è stata una esperienza talmente positiva che una giovane madre, residente a Baia e Latina, ha voluto rendere pubblica la propria esperienza: “Oggi 07 giugno 2022 il piccolo Salvatore tornerà a casa. É nato il 4 giugno 2022 alle ore 21:12 presso l’ospedale civile di Piedimonte Matese. Noi genitori volevamo ringraziare e fare i complimenti a tutto lo staff del Reparto ostetricia per tutto ciò che hanno fatto per noi in questi giorni di permanenza. È stato un appuntamento al buio per noi scoprire questo reparto dato che sono stata seguita fino all’ottavo mese privatamente poi mi sono recata qui in ospedale e l’ultimo mese sono stata seguita da loro, ma vi possiamo assicurare che negli ultimi mesi sono stati fatti dei cambiamenti radicali rispetto agli ultimi anni in questo reparto. Volevamo ringraziare tutti, a partire dal primario Cosimo Rapicano, a tutte le ostetriche che sono degli angeli, i ginecologi e le infermiere. Sembrerà strano ma nel nostro piccolo quest’ospedale ha delle ottime potenzialità. Scegliere di partorire a Piedimonte Matese non è una certezza ma una Garanzia. La nostra è stata una esperienza bellissima”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

un commento

  1. Anche io ho avuto la medesima esperienza nel gennaio 2021 e condivido in tutto questo articolo: all’epoca il primario era ancora Bergamin, il mio ginecologo era ed è tutt’ora il Dottor Morelli e le infermiere .
    Peccato che quando racconto della mia positiva esperienza mi ascoltano tutti in maniera perplessa, spero che con il tempo cambino le opinioni riguardo il reparto in oggetto.

    Al contrario del personale, la struttura dovrebbe essere “valorizzata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 + undici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.