Ultim'ora

Cellole/Baia Domizia – ponticello di Baia Domizia, domani si riapre, Vitale: “grazie all’impegno del consigliere provinciale Iovino”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
Cellole /Baia Domizia – le tante difficoltà per il traffico che si sono riscontrate in questi primi fine settimana estivi, a causa del ponticello dell’ingresso di Baia Domizia chiuso, termineranno tra domani e dopo domani con l’apertura. Ad annunciarlo è l’imprenditore di Baia Domizia Enzo Vitale: “la promessa di aprire quanto prima il Ponticello dell’ingresso di Baia Domizia del consigliere provinciale Giovanni Iovino è stata mantenuta – ha dichiarato Vitale – l’amico Giovanni è da sempre una persona che fa i fatti e voglio ringraziarlo pubblicamente per l’impegno che da sempre profonde per questo territorio”. Iovino ci ha tenuto a fare un ringraziamento particolare al presidente della provincia Giorgio Magliocca e ai tecnici del comune: “abbiamo spinto all’inverosimile affinché si riaprisse quanto prima il ponticello dell’ingresso di Baia Domizia per evitare la congestione del traffico in via Fontanavecchia- ha dichiarato il consigliere Iovino, nonché vice sindaco di Cellole – grazie a quanti si sono impegnati per evitare altri disagi alla nostra località balneare”.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.