Ultim'ora

Dragoni – Comunali, D’Aloia candida un condannato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni – La notizia è curiosa assai e sta suscitando in paese molto clamore, quasi incredulità. Infatti l’aspirante sindaco Antonella D’Aloia ha candidato all’interno della propria lista una persona, aspirante consigliere comunale, già condannata in via definitiva. Chiaramente nulla di illegale. La candidatura dal punto di vista giuridico è legittima altrimenti la commissione elettorale avrebbe escluso il candidato. Tuttavia agli occhi di molti elettori e cittadini del piccolo centro ai piedi del Monte Maggiore, appare incredibile che D’Aloia – sempre pronta a sostenere la legalità e sostenitrice della politica pulita – abbia scelto di candidare un condannato per minacce ed ingiurie. Inoltre sullo stesso condannato sembra pesare il pericolo di una nuova condanna, per fatti diversi, esattamente per calunnia e diffamazione. Fatti sui quali potrebbe esprimersi a breve la Corte di Cassazione. Possibile che D’Aloia non si sia accorta della situazione?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 + sei =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.