Ultim'ora

Pietramelara – Furti, svaligiata casa in pieno centro: bottino ingente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Sarebbe ingente il bottino arraffato dai malviventi entrati in azione ieri mattina – domenica 05 giugno 2022 – in pieno del paese. Senza alcun timore e senza essere notati dalle tante persone presenti nella piazza San Rocco, hanno forzato l’ingresso di un appartamento, lo hanno “setacciato” e portato via oro, oggetti di valore e del contante. Secondo le prime informazioni assunte sul posto il bottino sfiorerebbe i 10mila euro.  Sul posto i carabinieri della Compagnia di Capua per effettuare i rilievi e per raccogliere la denuncia delle vittime. I soliti ignoti conoscevano bene la zona e la casa della vittima, si sono introdotti nell’abitazione della famiglia Della Torre, saccheggiando ogni cosa. I ladri, una volta completato il colpo, sono andati via facendo perdere le proprie tracce. L’allarme è scattato quando i proprietari, al rientro, hanno scoperto l’accaduto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque − 2 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.