Ultim'ora

Teano – Comunali, Zarone firma il Patto con i Sidicini

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Teano – Ieri in Piazza Municipio si è tenuto il comizio della lista Siamo Teano con candidato Sindaco l’avv. Fabrizio Zarone. Dopo gli interventi dei candidati consiglieri comunali Carlo Barra, Marco Zarone, Daniela Mignacco, Carmine Cataldo e Maria Paola D’Andrea ha preso la parola l’avv.  Fabrizio. Il noto avvocato sidicino, dopo aver sviscerato le trame e le logiche sistemiche e di partito sottese alla lista contrapposta che vedrebbero il coinvolgimenti di noti politici aurunci e imprenditori privati del settore sanitario, ha idealmente sottoscritto un patto con gli elettori. Zarone ha garantito che giammai consentirà che imprenditori privati andranno ad insedierà le proprie lucrose attività nelle mura dell’ex Ospedale, causando magari il trasferimento degli uffici del distretto sanitario ivi attualmente ubicati in quel di Sessa Aurunca! A tal proposito Zarone si è impegnato con la cittadinanza e gli elettori ha porre in essere ogni iniziativa tesa a consentire l’attivazione presso la sede dell’ex Ospedale di un day surgery al fine di consentire l’esecuzione di interventi di chirurgia ordinaria, tenuto conto dell’esistenza di sale operatorie facilmente attivabili. La lista Siamo Teano, infatti, pur non avendo nulla in contrario alla sanità privata, intendere dare la necessaria priorità alla sanità pubblica, tenuto conto del fatto che le strutture pubbliche sono già esistenti e sono attivabili a costo zero per l’utenza, dando attuazione a provvedimenti già adottati, quali la delibera del Direttore Generale dell’ASL di Caserta n. 929 del 14 luglio 2014. (nota a cura del candidato sindaco Fabrizio Zarone)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

16 + 8 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.