Ultim'ora

Galluccio – Furto per 100mila euro all’impresa Paparelli, assolti due ex dipendenti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Galluccio –  Il bottino sfiorava i 100mila euro fra carburante e merce (bibite). Dopo la denuncia fatta dal titolare della ditta scattarono le indagini dei carabinieri che accusarono del furto tre ex dipendenti della ditta Armando Paparelli. Uno dei tre, un uomo di Mignano Montelungo, scelse il patteggiamento e subì una condanna nell’immediatezza dei fatti. Gli altri due, Eugenio Delle Donne e Graziano Perretta, entrambi di Galluccio, scelsero di affrontare il processo con il rito ordinario. Lo scorso mercoledì primo giugno 2022, dopo nove anni, il tribunale di Cassino ha emesso la sentenza di primo grado sui fatti accaduti nel luglio del 2013. All’esito di una lunga istruttoria il giudice ha mandato assolti i due imputati per non aver commesso il fatto. Sono stati assolti, quindi Eugenio Delle Donne e Graziano Perretta che hanno affidato la loro difesa all’avvocato Luigi Scorpio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CASERTA – Pronto soccorso, mancanza di attrezzature: infermiere aggredito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Nella giornata di oggi vi sono stati parecchi accessi al pronto soccorso dell’ospedale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due × 3 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.