Ultim'ora

Dragoni – Comunali, Lavornia non perdona Piucci: pronto a servire D’Aloia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni – Il sindaco uscente Silvio Lavornia – non  candidato nell’attuale sfida elettorale che porterà al rinnovo del consiglio comunale – potrebbe sostenere la lista guidata dall’aspirante sindaco Antonella D’Aloia. Ci sarebbero trattative frenetiche per raggiungere un accordo fra i due. Lavornia porterebbe a D’Aloia il suo pacchetto di voti (almeno 150) e in cambia otterrebbe un assessorato esterno dove collocare un suo nome. Lavornia quindi sembra non aver perdonato al suo vice sindaco, Pierino Piucci, la determinazione nel comporre una lista. Chiaramente il pacchetto di voti di Lavornia fa gola tutti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tredici − 1 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.