Ultim'ora

ORTA DI ATELLA / FRATTAMINORE. Giovane madre stroncata da improvviso malore, lascia un bimbo di sei anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ORTA DI ATELLA / FRATTAMINORE. Un terribile lutto scuote l’intero agro atellano. E’ morta ad appena 27 anni Maria D’Aniello, una giovane madre che lascia un bimbo di sei anni.  La donna è residente a Frattaminore ma era molto conosciuta anche nella vicina Orta di Atella. Decine i messaggi di cordoglio sui social: “Maria D’Aniello Mai ti dimenticheremo, sarai sempre nei nostri pensieri e ogni giorno ci mancherà il tuo sorriso, la tua gioia di vivere, l’amore che ci hai donato. La tua più grande eredità sarà l’amore che ci hai donato. Con te hai portato via un pezzo di noi! Buon viaggio amica”; “Nessuno muore se vive nel cuore di chi resta. RIP ANGELO BELLO. Porta il tuo sorriso fin lassù Maria D’Aniello. Troppo presto…troppo inaspettato…troppo ingiusto…troppo tutto”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CASERTA – Pronto soccorso, mancanza di attrezzature: infermiere aggredito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Nella giornata di oggi vi sono stati parecchi accessi al pronto soccorso dell’ospedale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × 1 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.