Ultim'ora

Tora e Piccilli – Polpette avvelenate: strage di gatti in condominio. Esche mortali  alla portata dei bimbi. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Tora e Piccilli – E’ gravissimo quanto accaduto in un condominio ubicato a Piccilli: qualcuno ha piazzato esche avvelenate per sterminare una colonia di gatti. Tre felini sono stati trovati poco lontano morti dopo atroci sofferenze. Il fatto più grave è rappresentato dal dettaglio che le esche avvelenate (vedi foto in basso) erano posizionate in un luogo accessibili anche ai bambini che abitano o che frequentano quel condominio. E’ stato un abitante del posto a scoprire tutto; ha provveduto a recuperare tutte le esche avvelenate ancora in giro, ha raccolto i gatti morti e avvisato i carabinieri della stazione di Marzano Appio, competenti per territorio. “Sei le feccia dell’umanità sappiamo chi sei basta guardarti in faccia e vedere la cattiveria nei tuoi occhi. Una strage di poveri innocenti. Qui abitano anche dei bambini e abbiamo rischiato tantissimo, non hai avuto pietà di nessuno. Queste polpette avvelenate mangiale tu” questo il messaggio che uno dei residenti ha lasciato per l’autore dei fatti, una persone che in paese è ben nota per cose simili.

I bocconi avvelenati raccolti nel condominio

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque + 15 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.