Ultim'ora

SFIDA PER LE COMUNALI – Parla il vescovo Cirulli: la strada da seguire per salvare i nostri paesi (segui la diretta alle ore 21)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Andrà in onda questa sera, alle ore 21, l’intervista (sulla nostra pagina facebook) al Giacomo Cirulli, vescovo delle diocesi di Teano Calvi e Alife Caiazzo. Parlerà al cuore e alla mente dei futuri amministratori – non solo di Teano ma di tutti quei comuni delle due diocesi che il prossimo 12 giugno andranno al voto. Spiegherà quale strada seguire, quali azioni intraprendere per riuscire a risollevare tanti paesi da uno stato comatoso e dal continuo spopolamento. Questo e tanto altro ancora nelle parole del vescovo Cirulli. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook). Cirulli parlerà  ai futuri amministratori di Teano, Vairano Patenora, Pietramelara, Calvi Risorta, Liberi, Dragoni, Alvignano, San Gregorio Matese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciassette + 19 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.