Ultim'ora

Teano – Giovanni Scoglio smaschera Pasquale Di Benedetto: sei il nostro “peggior avversario”.

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Teano – Nel corso dell’evento “Ripopoliamo il Centro Storico”, dedicato alla promozione dei prodotti tipici dell’agricoltura sidicina, il candidato sindaco, Giovanni Scoglio, ha pronunciato parole molto chiare e decise nei confronti del Direttore de Il Messaggio-Teano.  “Ormai, il nostro “peggior avversario” sembra essere il calunniatore di professione, il signor Pasquale Di Benedetto. Abbiamo ribadito, più di una volta, che sulla “questione ospedale” siamo stati chiarissimi, nel senso che valorizzeremo al meglio la nostra struttura, compatibilmente con la programmazione regionale. Chi avanza proposte diverse fa soltanto promesse da marinaio, speculando su quella che, da anni, è una ferita aperta per la nostra città.  La storiella del Presidente della Camera manipolato da noi fa ridere i polli e la dice lunga sul livello istituzionale  di questo personaggio. Chi vuole dare Teano in pasto al pettegolezzo e alla cultura del sospetto non ama questa città e noi non possiamo considerarlo un interlocutore credibile. Probabilmente, molto probabilmente, sa che con noi in Comune finiranno i favoritismi per strilloni e ‘cortigiani’. E lo dico con cognizione di causa, visto che, dalle notizie che ci arrivano, risulterebbe che il ‘nostro’ Pasquale Di Benedetto sia uno stretto collaboratore del Consigliere Regionale Alfonso Piscitelli, il quale avrebbe fatto una richiesta ‘ad personam’ per un suo comando presso gli uffici della regione Campania!
Adesso torna tutto! Questo accade, guarda caso, proprio in concomitanza della campagna elettorale teanese, alla quale partecipa il gruppo politico a cui Di Benedetto è notoriamente vicino e che ha come rappresentante in regione… per l’appunto Piscitelli! Tutto chiaro ora: non ‘strusci’, ma rapporti politici e interessi personali evidenti ci suggeriscono perché il calunniatore solista de Il Messaggio-Teano sta ostinatamente osteggiando la nostra lista, a dispetto ed in offesa dell’imparzialità della testata fondata dal compianto Antonio Guttoriello, Direttore di tutt’altro spessore ed equilibrio. Ebbene, chi spera che la calunnia possa scalfirci, rimarrà profondamente deluso. La gente di Teano ama la propria città e saprà scegliere sui contenuti e la serietà delle persone.” (comunicato a cura del candidato sindaco Giovanni Scoglio)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quindici − tredici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.