Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Vairano Patenora – Esce di casa con un grosso coltello: prima la “caccia” in villa, poi ai vigili urbani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Si sono vissuti momenti di tensione, ieri, nel centro di Vairano Patenora dove un uomo, di circa 50 anni, sarebbe uscito di casa impugnando un grosso coltello da cucina. Alla madre avrebbe detto: vado ad uccidere un uomo in villa comunale. Infatti si sarebbe diretto proprio nella struttura pubblica dove avrebbe iniziato la “caccia” all’uomo che voleva accoltellare. Per fortuna la persona oggetto di tanta “attenzione” non si trovava in quella zona. Così il 50enne avrebbe cambiato “obiettivo”; avrebbe raggiunto il comando della Polizia Municipale, urlando frasi minacciose. Per fortuna gli agenti erano tutti impegnati fuori per servizio. Intanto la madre del 50enne avrebbe allertato i carabinieri che poco dopo sono giunti sul posto, hanno fermato il 50enne che poi è stato caricato su un’ambulanza e trasferito all’ospedale di Sessa Aurunca per le cure del caso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 + undici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.