Ultim'ora
foto di repertorio

Alife / Piedimonte Matese – Furti, agricoltori derubati: cresce l’allarme nella zona

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife / Piedimonte Matese –Malviventi in azione nelle vaste campagne del territorio compreso fra i comuni di Alife e Piedimonte Matese. L’obiettivo preferito sono le case di agricoltori e qualche azienda agricola. Sono state derubate, alcune notti fa, alcune famiglie. I ladri avrebbero portato via attrezzature agricoli e piccoli macchinari. Danni comunque consistenti per le vittime, alcune delle quali non avrebbero nemmeno presentato regolare denuncia presso la competente forze dell’ordine. Il loro pensiero, come hanno scritto in un messaggio affidato ai social, è semplice: non li prenderanno mai. Inutile denunciare quindi.  Furti del genere, negli ultimi mesi sono stati messi a segno in tutta la zona dell’Alto Casertano e Matese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 − uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.