Ultim'ora

San Felice a Cancello – Comune, 10 consiglieri si dimettono: finita l’amministrazione Ferrara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Felice a Cancello – Giovanni Ferrara non è più sindaco di San Felice a Cancello. Il commercialista eletto nel 2019 è stato sfiduciato da dieci consiglieri comunali che, questa mattina, si sono ritrovati in uno studio notarile della Valle di Suessola per mettere fine all’amministrazione comunale di San Felice. Troppe le distanze che si erano venute a creare tra gli esponenti della maggioranza di governo, che per ben due volte avevano portato il primo cittadino a dimettersi. La prima volta avvenne pochi mesi dopo il voto del 2019; la seconda nel 2021. In entrambi i casi, Ferrara aveva poi ritirato le dimissioni. La decisione di andare dal notaio è arrivata dopo che martedì la seduta del consiglio comunale per l’approvazione del bilancio consuntivo è andata deserta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tredici + 15 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.