Ultim'ora

Pietramelara / Pontelatone – Perde il controllo e finisce nel fossato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara / Pontelatone – Per fortuna il sinistro stradale, l’ennesimo avvenuto alle porte del paese, non ha provocato particolari conseguenze per il conducente della vettura finita fuori strada. Protagonista della vicenda un uomo residente a Pontelatone. E’ accaduto la notte scorsa, poco prima di mezzanotte, lungo via Pantani, la provinciale che collega l’area del vairanese con il centro di Pietramelara. Il sinistro stradale, l’ennesimo lungo quell’arteria, è avvenuto al bivio con via Croci. Per motivi ancora in fase di accertamento il conducente della vettura avrebbe perso il controllo del veicolo finendo fuori strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Capua e un’ambulanza del 118.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TRAGEDIA DI FERRAGOSTO – Giovane donna travolta e uccisa da un pirata della strada. Indaga la Polizia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno –  Travolta ed uccisa sul colpo da un pirata della strada, è accaduto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.