Ultim'ora

Baia e Latina – 17enne morto in incidente stradale, tutto il paese per l’ultimo viaggio di Francesco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia e Latina – Oggi pomeriggio si sono svolti i funerali di Francesco D’Onofrio, morto a soli 17 anni durante un drammatico incidente stradale. L’intera comunità di Baia e Latina ha partecipato. Dolore e rabbia i sentimenti più diffusi fra la gente. Dolore per una tragedia che ha spezzato una giovane vita; rabbia perché quella tragedia doveva e poteva essere evitata. Inconsolabile i genitori, i fratelli e tutti i parenti della giovanissima vittima.

Leggi anche:

Pietramelara / Baia e Latina – Tragedia alle porte del paese: muore 17enne, gravissimo il suo amico. Nessuno poteva guidare

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.