Ultim'ora

Sessa Aurunca- netturbino muore all’improvviso su una panchina durante una pausa dal lavoro.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
Sessa Aurunca-sgomento in città per l’improvvisa morte di un operatore ecologico. Umberto Alfieri sessant’anni di Sessa Aurunca, questa mattina stava lavorando come era suo solito nello spazzare il centro cittadino. Si è fermato per fumare una sigaretta e si era seduto su una panchina. La morte è arrivata all’improvviso senza che nessuno se ne sia reso conto. Sono stati i colleghi che non vedendo lo fa ritorno al lavoro si sono avvicinati ed hanno constatato che il collega era deceduto. Sgomento nella città di Sessa Aurunca per la perdita di un amico di tutti.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.