Ultim'ora

Vairano Patenora – Doppia festa in comune: giurano tre nuovi vigili e c’è la nuova auto della Polizia Locale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Si è svolta nella mattina di ieri una doppia cerimonia per il Comando della Polizia Municipale di Vairano Patenora e per l’amministrazione comunale. Hanno difatti prestato giuramento, nelle mani del Sindaco Cantelmo, i TRE nuovi agenti assunti nei mesi scorsi in servizio pieno ed indeterminato. I giovani visibilmente emozionati si sono avvicendati nel leggere la formula di rito davanti al primo cittadino ed al Comandante Capitano Nicola D’Andrea. Nella seconda parte della mattinata si è poi proceduto alla consegna ed alla benedizione, da parte del parroco di Vairano Patenora don Gianluigi D’Angelo, della nuova auto in dotazione al Comando in piazza Libertà. Il nostro Comando di polizia municipale aveva assoluto bisogno di queste integrazioni e anche dell’autovettura afferma il sindaco Bartolomeo Cantelmo, la macchina sostituita infatti era stata immatricolata 27 anni fa, del tutto inadatta al servizio attuale e in pessime condizioni. É un altro tassello importante per il nuovo assetto organizzativo della macchina amministrativa vairanese. Il comando ora si articola in questa pianta organica, il Comandante D’Andrea, l’agente Miriam Contestabile, l’agente scelto Anna Nesi, l’agente Benedetto Ruggiero, l’agente Augusto Parisi e l’agente Alessio Lettieri. Buon Lavoro a tutti. (nota a cura dell’amministrazione comunale)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.