Ultim'ora

Piedimonte Matese – Comune, De Girolamo verso Forza Italia. Già finita la “passione” con Caputo e Renzi?

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Datele una fascia tricolore e lei, Bernarda De Girolamo, vice sindaco di Piedimonte Matese, appare pronta a tutto, presenzierà ogni cosa, ogni evento, ogni manifestazione. Nei giorni scorsi è stata immortalata a Telese Terme alla inaugurazione della segreteria politica di Forza Italia in Valle Telesina. A Viale Minieri. Occasione per la quale è giunta a Telese la ministra Carfagna. Con lei c’era tutti i sindaci e i politici della zona che fanno riferimento al centro destra e soprattutto a Forza Italia. Quindi De Girolamo non doveva esserci, essendo lei un “punto di forza” nell’area Matesina di Italia Viva. Infatti alle ultime regionali la preside del liceo piedimontese è stata candidata proprio con Italia Viva. Il risultato non è stato affatto incoraggiante per il pugno di voti raccolti. E’ già finita la “passione” fra De Girolamo e Renzi? La presenza di De Girolamo a Telese significa un suo avvicinamento a Forza Italia? Per il momento sono solo ipotesi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.