Ultim'ora

Gioia Sannitica –Travolto dal trattore, muore dopo 50 giorni di rianimazione: la comunità piange Tommaso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica –E’ morto, purtroppo, l’agricoltore travolto dal suo trattore. Il cuore di Emilio Tommaso ha smesso di battere nel letto dell’ospedale di Piedimonte Matese dove era stato ricoverato nell’immediatezza del sinistro avvenuto lo scorso 7 aprile 2022. Era ricoverato nel reparto di rianimazione della struttura sanitaria matesina. Cinquanta giorni di sofferenza duranti i quali i medici hanno eseguito anche un intervento chirurgico. Purtroppo, l’uomo è deceduto. Domani di svolgeranno i funerali domani, 28 maggio 2022, alle ore 15. Tantissimi si sono stretti intorno ai familiari di Tommaso, persona stimata e ben voluta da tutti.

Leggi anche:

Gioia Sannitica –Travolto dal trattore, gravi le condizioni dell’agricoltore

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TRAGEDIA DI FERRAGOSTO – Giovane donna travolta e uccisa da un pirata della strada. Indaga la Polizia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno –  Travolta ed uccisa sul colpo da un pirata della strada, è accaduto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × tre =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.