Ultim'ora

Piedimonte Matese – 17enne muore in uno schianto, momenti di tensione al pronto soccorso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – La notte scorsa si sono vissuti momenti di tensione nella struttura del pronto soccorso dell’ospedale del capoluogo matesino. Tutto è accaduto quando è giunta un’ambulanza che trasportava un 17enne vittima di un incidente stradale. Le condizioni del giovane erano disperatissime tanto che poco dopo i sanitari hanno comunicato ai familiari il decesso, A questo punto è esplosa la rabbia dei parenti che hanno urlato contro i medici e il personale del pronto soccorso. Alcuni avrebbero colpito con calci e pugni alcune porte della struttura. Per fortuna la situazione non è degenerata anche grazie all’intervento di alcune persone che hanno ricondotto alla ragione alcuni familiari della giovane vittima.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.