Ultim'ora

Maddaloni – Malore improvviso, muore a 26 anni. Una vita dedicata al volontariato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Maddaloni – E’ morta, improvvisamente, a soli 26 anni, Cira Corsiero, giovane volontaria conosciuta in tutta la città.  A stroncare la vita della giovane sarebbe stato un malore improvviso,  inutile la corsa degli operatori sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Decine di messaggi pubblicati in queste ore sui social per ricordarla: “Non ci sono parole per la notizia appresa per la perdita della tua cara cugina. Condoglianze a tutta la famiglia”; “Ieri ti ho vista per l’ultima volta ci siamo scambiate le nostre ultime parole “ci vediamo domani” sei stata sempre una ragazza sempre disponibile per tutti avevi sempre un sorriso sulle labbra… Oggi mi si è spezzato il cuore dopo aver sentito questa bruttissima notizia. Oggi l’associazione A.N.A.V.O perde una splendida volontaria, a nome degli amministratori, volontari, mamme e bambini si stringono al dolore che ha colpito alla famiglia corsiero per la perdita della loro figlia Cira Corsiero che la terra ti sia lieve ti porteremo sempre nei nostri cuori… R.I.P”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TRAGEDIA DI FERRAGOSTO – Giovane donna travolta e uccisa da un pirata della strada. Indaga la Polizia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno –  Travolta ed uccisa sul colpo da un pirata della strada, è accaduto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 − 4 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.