Ultim'ora

IL SALTO – Politica: Magliocca e Zannini verso Forza Italia, fra le braccia della Carfagna

Pignataro Maggiore / Mondragone – Magliocca alla Convention di Forza Italia, apripista per portare la sua squadra provinciale dalla Carfagna? Il presidente della provincia Giorgio Magliocca si è fatto intravedere a Napoli per i tre giorni organizzata da Forza Italia. Un post sibillino su Facebook lo annunciava mentre raggiungeva Napoli: “L’invidia non è l’arma degli ipocriti, ma la cella della loro prigione. A parte questo adagio, oggi andiamo a verificare se quella davanti a noi è una pagina del nostro destino”. I bene informati parlano di un suo ritorno di fiamma azzurra ma stavolta tra le fila del ministro Mara Carfagna. Parliamo di quella Mara Carfagna che in questi giorni ha aperto una guerra a suon di post social al governatore Vincenzo De Luca. Quel Vincenzo De Luca che Magliocca aveva riscoperto alle scorse provinciali come leader. Assicuratosi la riconferma a presidente della provincia grazie all’appoggio degli uomini del Governatore, il nostro eroe potrebbe far ritorno nel centrodestra con un seggio alle prossime governative. Ma la domanda che ora tutti si pongono è: lascia il suo fidatissimo amico consigliere regionale Giovanni Zannini o porta anche lui in dote all’azzurra Carfagna? D’altronde non dobbiamo dimenticare che se Zannini ha sostenuto De Luca alle scorse regionali è stato solo dopo aver capito che, grazie alla sua politica anti Covid19, avrebbe rivinto le elezioni, altrimenti era da mesi che “limonava” con Forza Italia e l’Europarlamentare Aldo Patriciello. Per ora è una mera ipotesi politica.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

DRAGONI – Lutto in paese, 25enne trovato senza vita: era scomparso da alcuni giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.