Ultim'ora

Alto Casertano / Matese – Calcio, L’Aurora Alto Casertano batte il Matese ed è campione regionale under 17

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alto Casertano / Matese – allo Stadio “Marchese A. Del Prete” di Venafro nella giornata di sabato 21 maggio 2022 si è tenuta la Finale Regionale della Categoria Under 17 che ha visto contrapporsi due team campani come l’FC Matese e l’Aurora Alto Casertano con esito diverso rispetto alla partita descritta in precedenza. Il terreno di gioco è il teatro perfetto per le giovani Aquile di Mister Giorgio Borrelli che hanno sudato, sofferto e lottato ma alla fine si sono laureate Campioni della Regione Molise imponendosi sulla compagine Matesina e dimostrando che per la prossima stagione saranno loro i ragazzi da battere.  Storica impresa dei biancorossi che, nonostante il punteggio sia rimasto bloccato sull’1 – 1 alla fine dei tempi regolamentari, non si fanno prendere dall’emozione e alla fine la spuntano ai calci di rigore (5–3 d.c.r.); emozione che dopo il match si legge sui volti dei ragazzi e dei loro genitori per il raggiungimento di un traguardo che vale una stagione. Al match è seguita la cerimonia di premiazione molto sentita che incorona le Aquile sul tetto della categoria: il Molise Under 17 quest’anno è Biancorosso. La società Aurora Alto Casertano si congratula con tutti i suoi ragazzi per aver dimostrato che il loro talento e sacrificio, affiancato, gestito e indirizzato dallo staff Biancorosso è in grado di imporsi e sorprendere a livelli molto competitivi. Alla luce degli ottimi risultati, dunque, Campioni Regionali Under 17 e Vicecampioni Regionali Under 15, possiamo affermare che per questi fantastici ragazzi la strada è ancora lunga, ma sarà meraviglioso percorrerla insieme.
(nota a cura dell’Aurora Alto Casertano)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.