Ultim'ora

Teano – Comunali, Scoglio presenta la sua “Teano in Comune”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Stasera sera, mercoledì 25 maggio alle 19:30, presso la sala conferenze del seminario, si terrà la presentazione della lista “Teano in Comune”. Così il candidato sindaco Giovanni Scoglio: “Sarà un incontro con la gente, un’occasione di presentarci come lista, ma anche e soprattutto un’opportunità di ascoltare ancora più voci, ancora più proposte per risollevare la nostra città. Abbiamo le idee chiarissime, un progetto concreto per ridare a Teano la dignità che merita, ciononostante non ci stancheremo mai di ascoltare e di coinvolgere i nostri concittadini. Lo stiamo facendo in questa campagna elettorale e continueremo a farlo se saremo chiamati ad amministrare la nostra città. Con passione, competenza e tantissima determinazione.”

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

NAPOLI – De Luca pronto all’alleanza con Di Maio: fuori Caputo, dentro Ciarrambino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli – Da più parti si parla di un Luigi Di Maio manovrato dal governatore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.