Ultim'ora

Sesto Campano – Calcio, i giovanissimi del Sesto campioni regionali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sesto Campano – Bella giornata di calcio giocato il 21 maggio 2022 scorso al campo sportivo “Marchese del Prete” di Venafro (in provincia di Isernia), per la finale dei Play Off regione Molise tra le squadre ASD SESTO CAMPANO Calcio e Aurora alto Casertano categoria Giovanissimi. La vittoria per 2 a 1 è andata ai giovanissimi della Vairanese Calcio allenati dal mister Raimondo Di Monaco e supportati dal responsabile della scuola calcio Geremia Alessio, una partita tutta in salita per i ragazzi che li vedeva alla fine del primo tempo sotto di un gol. Le due squadre hanno regalato una giornata di grande sport, quello bello, quello dove si è potuti ritornare in massa a tifare, dove è stato fantastico ritornare a fare caos per momenti di socializzazione e gioia. Vince per 2 a 1 la squadra Vairanese Calcio con i goal di Tommasone  e Geremia  portando a casa la coppa di campioni regionali del Molise, ed al fischio finale è esplosa una grande festa tra tifosi e  giocatori. I complimenti vanno all’interno squadra, un ringraziamento al Sesto Campano al loro presidente Girolamo Silvestri con la quale la categoria Giovanissimi quest’anno ha collaborato e un grande in bocca al lupo per traguardi futuri. (nota stampa a cura della Vairanese Calcio)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.