Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Benzina e fuoco contro un portone, paura per una coppia in pieno centro. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Saranno le indagini dei carabinieri della locale stazione a tentare di spiegare quanto accaduto questa notte nel centro del capoluogo sidicino. Ignori sono entrati all’interno di una casa, hanno raggiunto un pianerottolo, hanno versato della benzina sul portone di un appartamento ed hanno appiccato il fuoco. La coppia all’interno è stata allertata dal forte odore di carburante, uscendo all’esterno hanno scoperto il fuoco sulla porta. Per fortuna gli stessi proprietari sono riusciti a spegnere il rogo in poco tempo. Intanto è scattato l’allarme che ha portato sul posto una pattuglia di carabinieri, della compagnia di Capua, che hanno raccolto la denuncia ed effettuato i rilievi. Quali le ragioni alla base dell’azione? Ragazzata? Vandalismo? Avvertimento criminale?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.