Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Furti, speronano auto della Polizia durante la fuga

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Hanno speronato una vettura della Polizia per guadagnarsi una via di fuga. E’ accaduto la notte scorsa lungo le strade sessane. Una banda di malviventi ha cercato di introdursi in un’attività commerciale ma sono stati scoperti dagli agenti della Polizia; così i ladri ha speronato i poliziotti. La vettura utilizzata, che era stata rubata in precedenza sempre nella zona di Sessa Aurunca, è stata abbandonata poco dopo. A bordo oltre agli attrezzi da scasso i poliziotti hanno rinvenuto vari sacchi con monetine presumibilmente il frutto di ulteriori colpi a bar o sale slot compiuti altrove. Le indagini continuano nel tentativo di individuare i malviventi a bordo della vettura.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sessa Aurunca / Cellole – Mezzora di pioggia e Baia Domizia finisce sommersa: solite storie, solita incuria

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca / Cellole – Sono bastati trenta minuti di pioggia abbondante per trasformare molte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × quattro =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.