Ultim'ora
foto di repertorio

 Caserta – Spaccio di droga, arrestato cittadino tedesco: era ricercato in tutta Europa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, nelle prime ore del mattino di venerdì scorso ha tratto in arresto un cittadino tedesco, cl. ’96, destinatario di un mandato di arresto europeo, emesso dalle autorità tedesche, in quanto coinvolto in un’attività riconducibile al reato transnazionale di produzione, vendita acquisto illecito di stupefacenti; in particolare al medesimo viene contestata la detenzione di 40 kg di hashish. Nello specifico, gli operatori della Squadra Volante della Questura di Caserta si recavano presso una struttura ricettiva sita nel comune di Pastorano, individuando la persona, destinataria del mandato di arresto, che in compagnia di un congiunto era giunto in Italia a bordo di un furgone verosimilmente per sottrarsi alle ricerche delle autorità tedesche. I medesimo veniva, quindi, associato alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere e  messo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

16 + nove =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.