Ultim'ora

Riardo – Abusi edilizi, sequestrata struttura commerciale e abitativa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – Gli agenti della Polizia Municipale di Riardo, guidati dal comandante Regna, hanno apposto i sigilli ad una grossa struttura abitativa e commerciale ubicata in via Venticinque Aprile, non lontano dal cimitero del paese. I sigilli sono scattati per una serie di abusi edili. Secondo gli accertamenti fatti dall’ufficio tecnico, settore privato, sarebbe stata realizzata una piscina, una serie di scavi per ampliare la struttura esistente con la realizzazione di un colonnato. Tutto senza alcuna autorizzazione. I sigilli consento l’apertura della attività commerciali.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.