Ultim'ora

Pietramelara / Maddaloni – Coronavirus, due nuove vittime. Calano i contagi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara / Maddaloni – Altri due pazienti casertani, residenti a Maddaloni e Pietramelara, perdono la vita dopo essere stati contagiati dal Covid-19. E’ quanto emerge dal bollettino di oggi dell’Asl di Caserta, che certifica anche l’arretramento della pandemia. Sono, infatti, 162 i nuovi positivi mentre coloro che sono stati dichiarati clinicamente guariti sono 217. I positivi attuali scendono a quota 6544 (- 57 rispetto al giorno precedente). In generale, oggi, secondo i dati forniti dalla Regione Campania, sono appena 968 le persone risultate positive al Covid in Campania nelle ultime 24 ore in Campana a fronte di 7854 test eseguiti di cui 6.144 antigenici e 1710 molecolari con un indice di incidenza del 12,55%, in leggero aumento rispetto all’11,18 di ieri. Il numero dei tamponi effettuati è stato comunque in calo. I morti sono 4 ai quali vanno aggiunti 3 decessi avvenuti nei giorni scorsi ma registratati ieri. I posti letto di terapia intensiva disponibili sono 585, quelli occupati 31, uno in più rispetto a ieri. I posti letto di degenza disponibili sonno 3.160 (tra offerta pubblica e privata), quelli occupati 457 mentre ieri erano 468.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciotto + 14 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.