Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Movida violenta, circondano un adolescente e si fanno consegnare soldi e sigarette

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – E’ accaduto nella notte fra sabato e domenica scorsa all’esterno di un locale dove alcuni giovani avevano trascorso alcune ore insieme. La vittima è stata un ragazzino che è stato circondato da almeno quattro giovanotti. L’adolescente è stato prima insultato e poi minacciato per costringerlo a consegnare tutto il denaro contante che aveva addosso. Il ragazzo ha cercato di resistere, ha tentato inutilmente di allontanarsi. Tutto è stato inutile. Gli aggressori sarebbero passati dalle parole ai fatti, iniziando a colpire la vittima con spintoni e spallate. L’adolescente impaurito ha preso il denaro che portava con sé, circa 35 euro, e lo ha “offerto” al branco. Non contenti hanno preteso anche la consegna di un pacchetto di sigarette. Subito dopo, si sono allontanati permettendo alla vittima di ritornare a casa. La scena è stata notata da altri ragazzi che però non sono intervenuti, nè hanno allertato le forze dell’ordine.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quindici − 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.