Ultim'ora

Arienzo / Livorno – Schianto in moto, muore giovane carabiniere: lascia un bimbo di 6 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Arienzo / Livorno – Un drammatico incidente stradale ha strappato alla vita e all’affetto dei suoi cari  un giovane  carabiniere casertano, in servizio a Firenze. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri, domenica 22 maggio 2022. Il 42enne si stava recando, in moto, a Livorno quando si è schiantato. E’ stato portato in ospedale, ma le sue condizioni erano molto gravi, il suo cuore ha smesso di battere poco dopo il ricovero. Originario di Arienzo, lascia una figlia di 6 anni. I familiari di Domenico Fuccia sono già partiti alla volta della Toscana.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × tre =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.