Ultim'ora

Gioia Sannitica / Piedimonte Matese – Volley, la Polisportiva Matese conquista la B

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica / Piedimonte Matese – La squadra matesina vince il campionato di serie C e approda in serie B. Lo hanno fatto battendo il Vesuvio Volley, ottava forza del campionato, regalando una vittoria alle centinaia di tifosi che da Piedimonte Matese hanno seguito la squadra fino al palazzetto dello sport Canestrino dell’Istituto Settembrini di Gioia Sannitica. Con quest’ultimo successo, 3 a 0 (25-13; 25-22; 25-20), la squadra del presidente Lupoli ha blindato matematicamente la vetta della classifica e quindi la promozione in B. Una vittoria storica per il club di Piedimonte Matese. Grande il merito dell’allenatore Mario Scappaticcio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.