Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

CELLOLE – Questioni di viabilità: Branco selvaggio, 20 giovanotti circondano e picchiano 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CELLOLE – Una banale lite per questioni di viabilità è sfociata in una violenta aggressione attuata da un gruppo di circa venti giovanotti contro un uomo di circa quarant’anni. Calci e pugni scagliati con violenza dal branco contro un uomo solo. Quando la vittima è riuscita a rifugiarsi nella propria auto, la furia del branco non si è fermata tanto che hanno iniziato a colpire la vettura. La vittima è riuscito ad allertar ei carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca che hanno raggiunto il loro dei fatti mentre il 40enne è stato trasferito all’ospedale di Sessa Aurunca per i necessari accertamenti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.