Ultim'ora

Piana diMonte Verna / Alife – Scontro sulla provinciale: muore studente, indagato autista pullman

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piana di Monte Verna / Alife – Un uomo residente ad Alife, autista di linea dei bus della regione Campania, è indagato dopo l’incidente che ha causato la morte del giovane studente dell’Istituto Agrario di Piedimonte Matese. Un sinistro sul quale stanno indagando i carabinieri della compagnia di Caserta. La vita di Paolo è stata spezzata, pochi giorni fa, da un incidente stradale lungo la provinciale che collega l’area del Matese con Caiazzo, quindi con Piana di Monte Verna. Ritornava a casa, Paolo, dopo una giornata a scuola. Giunto in località Cameralunga, nel territorio di Caiazzo, l’impatto contro un pullman che viaggiava in senso contrario. Uno scontro violentissimo che non ha lasciato scampo al 18enne pianese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.