Ultim'ora

CALDO RECORD – Gli esperti assicurano: di giorno oltre 30 gradi, di notte almeno 20

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

La prossima settimana sarà piena estate. Secondo le previsioni degli esperti di ‘3bmeteo’, infatti, da lunedì ci sarà un nuovo rialzo delle temperature che, in provincia di Caserta, dovrebbero arrivare a toccare i 35 gradi. Numeri da record per il periodo di primavera che stiamo vivendo. Il clou arriverà alla fine della prossima settimana, ma già da martedì il caldo si farà sentire in maniera pressante, col termometro che supererà abbondantemente i 30 gradi. Un piccolo break è previsto per giovedì quando potrebbe arrivare qualche nuvola (forse seguita da temporali), ma poi le temperature aumenteranno. In rialzo netto anche le minime: la notte si potrebbero superare i 20 gradi. Il tutto, naturalmente, potrebbe essere percepito in maniera più forte a causa dell’umidità.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.