Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Isernia – Accoltella il nipote al termine di una lite, arrestato 70enne

Isernia – Lo ha accoltellato al termine di un lite. La vittima (il nipote) è finito in ospedale; anche l’aggressore (lo zio) è finito nel reparto psichiatrico di un ospedale per essere sottoposto al trattamento sanitario obbligatorio. Il grave fatto di sangue è avvenuto ieri sera miliare in provincia di Isernia.  Dopo una concitata fuga la vittima è riuscito ad allontanarsi allertando le forze dell’ordine. In evidente stato confusionale, l’aggressore è stato sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio presso il reparto di psichiatria dell’ospedale di Isernia. Il nipote è stato ricoverato nello stesso ospedale molisano in condizioni non gravi. Sull’episodio indagano i Carabinieri della compagnia isernina.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Pietravairano / Raviscanina – Paura sulla statale: 7 cinghiali attraversano la strada, impatto inevitabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.