Ultim'ora
foto di repertorio

MADDALONI – Furti, svaligiata pizzeria: arrestato 37enne

Maddaloni – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni (CE), questa mattina, nel corso di un servizio di controllo del territori hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto aggravato di un trentasettenne del luogo. L’uomo, previa forzatura della serranda e della porta d’ingresso si era introdotto, poco prima, in una pizzeria di via Cucciarella, asportando €.100,00 e bevande varie. La refurtiva è stata recuperata dai militari dell’Arma a seguito della perquisizione eseguita a carico dell’arrestato. Il trentasettenne è stato accompagnato agli arresti domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

CASTEL VOLTURNO – Uomo in bici decapitato dal guardrail, strada interdetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.