Ultim'ora

Piana di Monte Verna – Schianto mortale sulla provinciale, oggi i funerali di Paolo. E’ lutto cittadino

Piana di Monte Verna – Oggi la comunità pianese accompagnerà Paolo Mone, giovanissimo studente dell’Agrario di Piedimonte Matese, nel suo ultimo viaggio. La salma del giovane, proveniente dall’Istituto di medicina legale di Caserta, arriverà alle ore 14 nel santuario dell’Immacolata. Alle ore 18 inizierà il rito funebre. Il sindaco di Piana di Monte Verna, Stefano Lombardi, ha decretato il lutto cittadino per l’intera giornata di oggi. La vita di Paolo è stata spezzata, pochi giorni fa, da un incidente stradale lungo la provinciale che collega l’area del Matese con Caiazzo, quindi con Piana di Monte Verna. Ritornava a casa, Paolo, dopo una giornata a scuola. Giunto in località Cameralunga, nel territorio di Caiazzo, l’impatto contro un pullman che viaggiava in senso contrario. Uno scontro violentissimo che non ha lasciato scampo al 18enne pianese. Il dolore ha stretto in una morsa l’intera comunità.  

Leggi anche:

Piana di Monte Verna / Alvignano – Schianto sulla provinciale, muore 18enne

Piana di Monte Verna – Moto contro bus, muore studente dell’Agrario. “Il sindaco: perdiamo un ragazzo con il sorriso contagioso”

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso.

Guarda anche

Sessa Aurunca – “Il dato, o meglio, il Cubetto è tratto”, la mostra di Paolantoni (il video)

Sessa Aurunca – E’ stata inaugurata lo scorso venerdì 6 gennaio 2023, l’esposizione delle opere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *